Seleziona la domanda:

D. Sono nuovo su Art Salento. Devo creare un account per ordinare?

Benvenuto in Art Salento. Siamo lieti di ospitarti nel nostro sito. Curiamo ogni minimo dettaglio per redere la tua esperienza d'acquisto, la più positiva possibile. Quindi, per acqusitare i prodotti bisogna creare un profilo oppure effettuare il login con Facebook o Google.

D. Come si ordina su Art Salento?

Per ordinare su Art Salento è necessario accedere all'account o crearlo, selezionare il prodotto, aggiungerlo al carrello e procedere alla fase finale di checkout inserendo l'indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento.

D. Ho appena ordinato. Cosa succederà?

Non dovrai fare nulla, ci penseremo noi a tutto. Il tuo ordine verrà processato dal nostro sistema e verrà ricevuto dai nostri artigiani che provvederanno alla preparazione e alla spedizione del tuo ordine. Sull'indirizzo email con il quale ti sei iscritto su Art Salento, riceverai tutte le comunicazioni/aggiornamenti sul tuo ordine.

D. Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.

D. Quali sono i corrieri che si occupano della spedizione?

I nostri principali corrieri di riferimento sono GLS e DHL.

D. È possibile richiedere il tracking del mio ordine?

Si, abbiamo a disposizione il tracking del tuo ordine. Dovresti riceverlo insieme alla comunicazione email in cui ti avvisiamo che il tuo pacco è stato spedito. Se per qualche motivo non dovessi riceverlo, ti invitiamo a contattarci. Il link di tracking non sarà disponibile se il pacco non è stato ancora affidato al corriere. Eventuali deviazioni, variazioni e cambi devono essere comunicati direttamente al corriere di riferimento.

D. Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione vengono calcolate dal nostro sistema attraverso il peso effettivo di ogni singolo prodotto all'interno del carrello. I prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

D. Quali sono i tempi di spedizione?

In genere per spedizioni nazionali i tempi di consegna sono 2-5gg lavorativi. Per le spedizioni internazionali, invece, i tempi di consegna sono garantiti entro 10gg lavorativi.

D. Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa posso fare?

Ci dispiace che il tuo articolo sia arrivato difettoso. Contattaci subito ad info@artsalento.it descrivendo il problema anche con una foto. Troveremo sicuramente la soluzione al problema nel minor tempo possibile.

D. Sono un titolare di Partita IVA e vorrei ordinare da voi, come posso fare?

Per ordini effettuati da clienti Business, è previsto un trattamento dedicato in base agli accordi presi. Contattaci subito ad info@artsalento.it per scoprire tutti i dettagli.

D. Sono un'agente di vendita e vorrei collaborare con voi. Cosa posso fare?

Siamo lieti di ampliare la nostra squadra. Contattaci subito ad info@artsalento.it per tutte le informazioni.